Ho iniziato a seguire il calcio tanto tempo fa, tipo durante il penultimo anno di liceo dopo e devo dire che ho sviluppato negli anni una passione calcistica notevole, non tanto da conoscere il numero di maglia dei giocatori della rosa del '96 del Chievo ma me la cavo.
La passione calcistica è poi esplosa quest'anno grazie anche al Fantacalcio (gioco in 2 leghe...e le squadre stanno dando tutto per raggiungere la vetta) che mi ha aiutato a conoscere giocatori di squadre di cui non mi sono mai interessato (tipo Bresciano del Palermo o Jankovic del Genoa) e grazie alle serate passate a casa mia a giocare a PES con Power che mi ha aiutato a dare soprannomi a qualsiasi giocatore di calcio del mondo (ecco che quindi Adriano diventa Sacco di Sputi, il 10 del Manchester UTD è "Il Bel Rooney", Milito del Genoa è "Il Distruggitore", ecc...)
Ora: ieri assistendo alle partite ho visto questo:
-Il Liverpool è una squadra totale, Torres è un attaccante fenomenale (ha fatto scemo Vidic segnando un goal strepitoso che ha aperto la rimonta 1-4 all'Old Trafford....)
-Inzaghi, che oggettivamente è penoso a giocare a calcio, sarà ricordato dalla storia come uno dei più forti attaccanti di sempre, grazie anche ai 300 goal segnati in carriera... e questa cosa non ha senso....ma tant'è...
-Mascara ha deciso che da 3 partite ad oggi tirerà sempre da metà campo. Segnando Sempre.
-Idromantino Mancini è un giocatore fallito. esattamente come Bubba Rivas.
Avrei potuto anche scrivere del secondo goal di ieri di Ibra (anche chiamato GODZER) e per il quale Frey è rimasto a piangere sotto il letto per tutta la notte....(una botta clamorosa da 32 metri che se per caso la toccava, al portiere ci spezzava i polsi) però mi sento un deficiente a parlare di calcio e mi fermo.
Fatto sta che se tutti seguiste il calcio con i miei occhi, la pace nel mondo non sarebbe un' Utopia ma realtà. E l'Inter sarebbe in serie B.
Visto come si fa a trasformare un post stupido in una storiella con una morale?
Nessun commento:
Posta un commento