martedì 7 ottobre 2008

Sacco Di Sputi

Durante le nostre scorribande serali a Pes, io e Power diamo soprannomi divertenti ai vari calciatori che utilizziamo, pratica che serve sia per elogiarli quando segnano che per insultarli quando sbagliano.

Tra i tanti c'è Sacco Di Sputi, Adriano, giocatore dell'Inter che l'anno scorso è andato a giocare in brasile dopo aver messo su 30 kg ed essere lievemente sovrapeso.

Quest'anno è tornato all'Inter e, con enorme meraviglia di tutti, sebbene sia EVIDENTEMENTE ancora in svorapeso, riesce a muoversi e a segnare.
Certo, il primo goal glielo ha fatto Ibra (Champions League, lo svedese si è bevuto tutta la difesa e ha messo la palla davanti al piede di Adriano che ha solo dovuto ricordarsi che in caso avesse segnato gli avrebbero pagato la cena....).
Il secondo Goal lo ha fatto sabato scorso su rigore.

Insomma, Sacco Di Sputi, com'è chiamato amorevolmente dai suoi più fedeli sostenitori, è tornato. Lo sappiamo tutti e lo sanno anche i ladri che gli hanno svaligiato la casa Sabato, mentre lui era a San Siro a segnare il goal del 2-1 con il bologna.

Sacco è distrutto...non riesce a capire perchè gli hanno rubato la cassaforte (la hanno davvero staccata dal muro e se la son caricata in macchina).

Chissà che sorpresa avranno i ladri quando scopriranno che all'interno c'è solo una panetta di strutto, regalo del suo migliore amico Ronaldo chiamato inspiegabilmente "Re Burro"

Nessun commento: