mercoledì 1 ottobre 2008

C'è Blog e Blog...

....e quello di Dietnam è senza ombra di dubbio il più figo che ci sia.
Finita l'era dei telefilm americani che hanno tessuto gran parte della nostra infanzia e che ci hanno accompagnato nell'adolescenza (non dite cazzate: Dawson's Creek lo guardavate pure voi) ecco l'inizio dell'era dei Blog.
Finito il periodo in cui si aveva tempo da buttare a guardare in soap opera vestite da teen comedy ed arrivato il momento in cui bisogna lavorare, i post ventenni (quelli che hanno tra 25 e 29 anni) cercano di trovare sfogo a noiose giornate in ufficio su internet.
Per farlo si naviga tra blog e si leggono cose interessanti, cose inutili, cose stupide, cose intelligenti, cose di sport, di politica e di cazzi in culo.
Ma c'è un blog dal sapore malinconico che ti riporta al tempo di Dawson e di Beverly Hills, un blog di uno che nella vita non si capisce se è riuscito in tutto o se è un coglione.
Questo qualcuno è Max Fiorio e il suo blog è dietnam.blogspot.com : recipiente di cazzi suoi alternati a commenti sulla politica e recensioni musicali da urlo (leggete per esempio la recensione di Mellon Collie, canzone per canzone e ditemi che non provate anche voi le stesse cose).
Tra le tante cose che fa Max, oltre a suonare nei Canadians, è curare il blog sui facts di Chuck Norris, questo giusto per darvi l'idea di quello che scrivevo sopra.

Ecco che quindi il consiglio di oggi è: andate a leggere le avventure di Dietnam, di sicuro ne rimarrete piacevolmente colpiti.

Nessun commento: